Camperisti

FELLOWSHIP CAMPERISTI

 

Grazie alla preziosa collaborazione degli amici del Rotary Club Peschiera e del Garda Veronese, trainati dal Presidente Giovanni Benetti, è stato definito il programma per il raduno dei rotariani camperisti.

La zona sarà il Lago di Garda e la data è stata fissata nel fine settimana da sabato 27 a domenica 28 maggio 2017, nel cuore della primavera e prima dei grandi esodi per le vacanze.

Come ogni anno saranno sempre benvenuti eventuali amici camperisti non rotariani e amici rotariani e non, che volessero aggregarsi anche in macchina.

Il programma dell'evento è esposto nel dettaglio nella locandina.

 

L’adesione va inviata ad Alessandro ROBINO (Rotary Club Monfalcone – Grado) quanto prima per conoscere i numeri di partecipazione (31 marzo) e comunque confermata entro il 20 aprile 2017 specificando il numero ed i nominativi dei partecipanti con il relativo camper.

Specificare se trattasi di amici non rotariani e segnalare l’eventuale partecipazione di amici in auto per il pernottamento; non raggiungendo un numero sufficiente di adesioni, purtroppo il raduno non potrà realizzarsi.

Riferimenti per la prenotazione sono presenti nella locandina.

Search

Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione