Fellowship

Le Fellowship sono gruppi sociali autonomi composti da persone che condividono le stesse passioni. Fare parte di uno di questi circoli è un modo divertente per fare amicizie con persone di tutto il mondo.

Come farne parte

Possono iscriversi ai circoli i Rotariani, i loro familiari, gli alumni e i partecipanti ai programmi del Rotary che condividono le stesse passioni.
È possibile contattare direttamente un circolo utilizzando le informazioni nell'elenco Circoli Rotary, oppure cercare tra i nostri gruppi di discussione per trovare dei Rotariani o Rotaractiani con simili interessi.

Come creare un circolo

Per cominciare basta trovare altri che condividono i tuoi interessi.
Unisciti a un gruppo di discussione o avviane uno nuovo. Questo è un ottimo modo per condividere i tuoi particolari interessi con altri soci.
Utilizza i contatti Rotary su Facebook, Twitter e LinkedIn per promuovere le tue idee.
Chiedi assistenza al presidente di commissione dei Circoli Rotary del tuo distretto. Rivolgiti ai presidenti di commissione dei Circoli di altri Paesi. Per informazioni sulle coordinate, inviandoci un'email.

Assicurati di essere in possesso dei requisiti necessari per creare un circolo e fare domanda per ottenere un riconoscimento ufficiale.

Search

Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione